lunedì 7 aprile 2008

:: Cena di primavera :: 19 aprile 2008, ore 19 :: Agriturismo La Collina ::

Salve a tutti degustanti, e buon inizio di settimana.

Vi faccio subito venire un po' di acquolina in bocca: si riparte con i nostri eventi mangia & bevi, esattamente sabato 19 aprile!

Stavolta, teatro della nostra cena di primavera sara' l'Agriturismo La Collina, una caratteristica tenuta nella zona di Montefiridolfi, alle porte del Chianti fiorentino.

Garantito un tramonto chiantigiano da favola sulla terrazza dell'agriturismo.

Aperitivo alle 19:00, cena alle 20:30... protagonisti indiscussi della serata, il vino e la ciccia, il Chianti Classico e il cinghiale alla cacciatora.
E il calore della convivialita', che insieme al collante mangia & bevi diventa un elemento insostituibile.
Non vorrete mancare, vero?

Date un'occhiata al nostro sito per dettagli su menu' e come raggiungere il posto:

:: Cena di primavera :: Agriturismo La Collina ::


Vi aspettiamo numerosi, come sempre! :-)

D

1 commento:

alenadia ha detto...

ciao donato ,andrea e il magnifico folgorannte e perche no, logorroico stefan ihihihih(nn te la prendere dai scherzo soltanto con chi ritengo persone valide).a proposito della searata di ieri sra possiamo dire che siamo molto soddisfatti vino buono manfgiare meglio compagnia no gradevole di piu ma analizziamo uno per uno i vaRi componenti della tavolata..................allora partiamo da andrea detto il pratese entrato a far parte del gruppo in maniera molto subdola ahahahaha si è poi rilevato molto simpaticom e gradevole voto 8 e mezzo siamo larghi vai .manola mafolda o monalda la ragazza una e trina simpaticissima e di compagnia unico neo la risata, era da prendere e dn infilargli un limone in bocca fastidiosiissma ahahahahahahahahaahah cè poi la coppia aretiino romana ?? solo in fondo si sono lasciati un pò andare ma ci sara tempo tranquilli, piacevolie poi resistere al logo stefan è da eroi niente da dire ihihihihihihi. e infine lui il mito il grande inimitabile stefan o thoeni credo un grande svaria da argomenti piu vari ed impensabile , unico, da adottare ahahahha basta viaa grazie a tutti e ci vediamo il 24 a montalcino e chi maNCA ........PRRRRRRRRRRRRRRR A TUTTI!!!