mercoledì 26 marzo 2008

:: Abiti e vestiti da sposa :: L'avreste mai detto, su DeGustiblog? ::

Abiti e vestiti da sposa trendy :: Marina Mansanta ::
Oggi e' la giornata degli off-topic, ma siccome il blog lo gestisco in assoluta liberta', perche' non indulgere una seconda volta? ;-)

Ho appena ricevuto dalla mia carissima amica inglese Kersh (non e' lei nella foto, rilassatevi...) una mail riguardante la sua nuova attivita': boutique wedding planner a Londra.
Notting Hill, ladies and gentlemen. Fantastico.

Mi sono fatto subito un "film" sul tema matrimonio & affini.... dal catering alla location, agli abiti per la sposa, fino alla band che possa suonare ad un simile, delicatissimo evento questo tradisce un'altra parte della mia natura poliedrica: sono anche musicista! :-)
E mi e' tornata in mente l'amica ligure (trapiantata in Toscana) Marina Mansanta ed i suoi abiti da sposa.
Pertanto il mio 2ndo off-topic odierno va all'eclettica amica tuttofare.

Nel bel mezzo della Toscana, tra Firenze ed Arezzo, Marina gestisce un trendyssimo e bellissimo atelier di alta moda sposa, a cui poi e' annesso un negozio di complementi di arredo e oggettistica orientale... splendido, una delle mie passioni.
Mi fa piacere citare Marina, ardita a tal punto che il suo atelier e' stato portato sul web anche sull'osannatissimo MySpace, nonche' su un altro boutique web site, www.abiti-da-sposa.net
Carino ed elegante. Una stilista al passo con i cyber-tempi, Marina!
Insomma... dal vino al formaggio, ai vestiti da sposa. L'avreste mai detto, su DeGustiblog?
Ma tutto cio' che e' bello e originale merita la migliore delle attenzioni, e non ultima la mia!
Donne e ragazze, fatevi sotto... Le creazioni di Marina sono veramente di alto livello.
E se poi decideste di sposarvi ed indossare uno dei suoi abiti da sposa, non dimenticatevi pero' di chiamarmi per organizzare il lato food & wine.
Avreste creato l'evento perfetto ;-)

D

Nessun commento: