giovedì 1 maggio 2008

:: Maggio a Firenze :: Musica & DJ Set ::

Buon Primo Maggio a tutti, degustanti!
De Gustibus e' anche il mio primo amore, ovvero la musica, e quindi ogni tanto spazio a vari off topic di varia natura. Oggi musicale!
Ricevo - e pubblico volentieri - da una mia mia cara amica, Sara Chiarello dell'agenzia Sun Booking di Firenze, questo comunicato di una serata che si terra' sabato 3 Maggio qui a Firenze. Ci fate un salto? ;-)

**************************************************
Sabato 03 mag 2008, 21.00 :: Angela Kinczly (elettrofolk) + Tommaso Selvetti dj set (elettronica) @Ambasciata di Marte ::

Ore 21 Tommaso Selvetti Dj set (ABSTRACT HIP HOP, ELECTRONICA, DOWNTEMPO) ::
Tecnico di musica interattiva e sperimentatore di strategie musicali in vari progetti del circuito underground, intraprende un percorso individuale che lo porta a esplorare vari generi, dalla musica concreta all'IDM, dalla world music all'hip hop.

Ore 22.30 - Live :: ANGELA KINCZLY (ELECTRO FOLK) ::
“Una formula aperta a contaminazioni di ogni genere, nei testi quanto nelle musiche, siano esse il jazz, le melodie celtiche, il rock, la bossanova, raffinati richiami francofoni in rima o pragmatismi lirici di scuola anglosassone... ombre sintetiche di scuola berlinese... stile cameristico raffinato, la scrittura efficace e le soluzioni estetiche innovative”. Fabrizio Zampighi MUCCHIO SELVAGGIO

Ambasciata di Marte :: Via Mannelli, 2 Firenze ::
Ingresso: 3 € con tessera FENALC - Ricco buffet in omaggio www.myspace.com/sunbookingagency

Infoline :: 055 6550786 :: L’Ambasciata di Marte si trova a Firenze a 200 mt dalla stazione di Campo di Marte, vicino allo stadio Artemio Franchi.
Gli autobus che ci arrivano sono le linee 3, 6, 20,44
**************************************************
D

Nessun commento: