venerdì 17 aprile 2009

De Gustibus + Benoit Martiny Band in concerto alla Boneca


Cari DeGustanti,

è con grande piacere che vi invitiamo domenica 19 aprile ad assistere al concerto della Benoit Martiny Band (http://www.myspace.com/benoitmartinyband) che abbiamo organizzato assieme a Gabriele Giannelli della Tenuta La Boneca.

A partire dalle 17 "apriremo i cancelli" e vi aspettiamo, equipaggiati con di coperta e con tanta voglia di ballare!
Pic-nic / aperitivo pomeridiano con buffet libero a base di prodotti De Gustibus e poi, dalle 19 circa, il concerto della band.

Il costo della giornata è di 10 Euro per i soci e di 12 Euro per i non soci (che riceveranno la tessera De Gustibus all'entrata) e comprende:
- concerto, la prima consumazione (bicchiere di vino o birra), buffet libero con prodotti dei nostri produttori associati.

Una volta associati, potrete rifornirvi di vini e birre del gruppo d'acquisto DeGustibus al banco allestito per l'occasione.
Troverete birre bavarese in bottiglia da mezzo litro, vino Chianti sfuso; vini DOCG e IGT in bottiglia, succhi di frutta dell'Alto Adige, acqua della fonte ...

Per info e prenotazioni:
Stefan - 349 2599233Tommy - 340 5796207Donato - 335 1535965

Vi aspettiamo anche su Facebook, dove abbiamo creato il nostro gruppo

http://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=75224831388&ref=ts

Iscrivetevi numerosi!!

Come raggiungere La Boneca da Firenze:

Raggiungere Grassina (p. es. uscita Ponte a Ema dal raccordo autostradale per Firenze Sud e poi in direzione Grassina). A Grassina troverete il bivio per S. Polo. Seguite la strada sinistra in direzione S. Polo per ca. 4 km.
Subito dopo il cartello "fine comune Bagno a Ripoli" troverete una strada sterrata sulla destra, seguite questa strada per ca. 1 km etroverete alla sinistra un cancello di ferro... siete arrivati alla Boneca! Sotto gli ulivi accanto al fienile vi aspetta la tavolata con il buffet. Il parcheggio si trova subito dopo la casa alla sinistra della strada; da li' potete accedere anche direttamente allo spazio dove avra' luogo l'evento.
Vi aspettiamo numerosi!
:: Associazione De Gustibus, Firenze - Itinerari ed eventi enogastronomici, sostegno alle tradizioni agricole ::